mercoledì 12 febbraio 2014

Bau Bau...

Non riesco a capire chi ha distribuito il gene della recidività...chi è sto stronzo che continua a figliare in giro per l'Italia? <_<
No parliamone perchè o continuo a ripetere le stesse cose alle stesse persone che non capiscono'n cazzo , o sono io che, ubriaca penso di parlare e invece abbaio?

(Giusto per non cadere nel ridicolo...fino ad ora ho scritto frasi di senso compiuto o per caso state leggendo solo BAUBAUAUBAUBAU? )

Poco fa chiama (per la settordicesima volta) una tizia da Messina...lei e le sue E aperte ci tengono a comunicare di aver già chiamato in passato (ma va?) e di aver bisogno di alcuni articoli NON presenti sul sito (certo, perchè esistono solo nella sua testa).

Tizia: SalvE, chiamo da Messina, già avEvo chiamato sEttimana scOrsa...vorrEi sapErE se le fossE arrivatO il PUA' aranciOnE...

Io: Ehm...buongiorno, come comunicatole già la scorsa settimana, l'arancione non è presente nella nostra cartella colore dei nastri a pois, comunque, sempre come già le avevo riferito, per poter vedere sul sito le novità, dovrà aspettare la metà di marzo quando verranno inserite o prima, se per caso volesse venire a trovarci nelle nostre fiere.

Tizia: Si ma IO ne hO bisOgno per il 2 marzo...non è che potrebbe spedirmi l'arnciOne a Puà?

ok, abbaio <_<

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali